UN BRINDISI ALLA FORMIDABILE CRESCITA DI ASSORECA!
Si è tenuto ieri, 18 dicembre, il tradizionale appuntamento di fine anno degli Associati Assoreca, in cui si è tracciata una sintesi dei brillanti risultati ottenuti negli ultimi mesi, con uno sguardo ai prossimi traguardi.
Tra le varie iniziative, siamo lieti di condividere con voi il lancio del nuovo sito Assoreca, uno strumento oggi più efficiente ed efficace, nel quadro dell’attuale evoluzione dell’Associazione, per fornire agli Associati un miglior servizio in termini di visibilità e riconoscibilità.
Si è inoltre annunciata l’apertura di una nuova sede associativa a Roma, in zona EUR, a partire da gennaio, sia come location di appoggio per incontrare gli Associati nel Centro-Sud, sia come punto di riferimento nell’avvio delle Relazioni con le Istituzioni.
L’incontro, vivace e come sempre molto partecipato, è stato poi l’occasione per dare voce ad alcune delle sei valide aziende recentemente entrate nella Community di Assoreca.
Il Presidente Angelo Merlin, con estremo orgoglio, ha infine premiato i due Gruppi di Lavoro che nel 2023 hanno raggiunto il proprio obiettivo con la pubblicazione di un documento ad alto valore tecnico-scientifico: il Gruppo di Lavoro Amianto che ha prodotto la “Proposta metodologica di analisi dei terreni con possibile presenza di amianto” nella persona di Paola Verza di Merieux e il Gruppo di Lavoro sulle Bonifiche Sostenibili che ha redatto la “Proposta di linea guida operativa per la Bonifica Sostenibile” nelle persone di Claudio Albano e Tommaso Brinati di Jacobs.
Ringraziamo i numerosi presenti che hanno reso il brindisi natalizio particolarmente sentito e divertente e tutti gli Associati, vicini e lontani, che credono nella nostra Associazione, rendendo possibili gli importanti progetti che stiamo portando avanti.
Cogliamo l’occasione per augurare ad ognuno di voi un sereno Natale e un 2024 ricco di soddisfazioni!