Un nuovo sito per i nostri soci

news_un_novo_sito_per_i_nostri_soci

Un nuovo sito per i nostri soci

In questi giorni difficili per le imprese e le famiglie degli italiani, abbiamo capito che una realtà come Assoreca ha un ruolo ancora più importante e la responsabilità di essere vicina non solo a chi è già dei nostri, ma a tutti quegli imprenditori che hanno voglia di rimettersi in gioco e ripartire al più presto. Perché non si sono mai davvero fermati. 

A questo scopo abbiamo deciso di rinnovare completamente il nostro sito web, che da oggi non sarà più solo una vetrina, ma un vero luogo di incontro in cui i soci e, perché no, anche i semplici curiosi, potranno interagire al fine di creare sinergie e intraprendere nuove avventure. 
 
In questo nuovo portale sono già disponibili tutte le informazioni riguardo l’associazione, una panoramica delle nostre attività, una sezione per le news con cui rimanere sempre aggiornati e l’elenco dei nostri soci. In qualunque momento è possibile contattarci per avere consigli e informazioni sulle modalità di associazione. 
 
Il nostro impegno come associazione e come imprenditori oggi è chiamato alla prova più importante che abbiamo mai affrontato, ma siamo pronti perché ciò che abbiamo sempre desiderato è dare il nostro contributo per difendere e supportare le nostre aziende presso i più alti livelli delle istituzioni. E’ una sfida che insieme vinceremo perché Assoreca c’è, oggi più che mai. 

Share this post