Skip to main content
News di Assoreca: martedì, 3 Dicembre 2019

ASSEMBLEA GENERALE ASSORECA 2019

Assoreca

Nella giornata dello scorso 3 Dicembre 2019 è stato un piacere ritrovarci tutti a Milano per una giornata di piacevole e produttivo confronto, cogliendo anche l’occasione per salutarci in previsione delle festività natalizie e del nuovo anno.

L’evento, tenuto presso la Sala Lunigiana della struttura denominata “COPERNICO CENTRALE” in Via Copernico 38 a Milano, ha visto la partecipazione di alcuni relatori di prestigio.

Ad esempio, durante la tavola rotonda avente come oggetto “Le principali problematiche inerenti il ciclo dei rifiuti” sono intervenuti il Dott. Vittorio Biondi, Direttore Politiche Industriali e competitività del territorio di Assolombarda e il Dott. Ten. Col. Massimiliano Corsano, Comandante Gruppo Carabinieri Tutela Ambientale di Milano.

Infine, il dott. Massimo Tammaro, già Comandante delle Frecce Tricolori ed ex responsabile ERM di Ferrari SpA, ha proposto un avvincente intervento dal titolo: “Sogno, dunque rischio”.

Anche in questa occasione Assoreca ha voluto offrire spunti di discussione attuali e condivisi, in stretta relazione con le Istituzioni, al fine di stimolare l’innovazione e il miglioramento del settore in cui operano i suoi associati.

Condividi l’Articolo su: