SOCOTEC entra a far parte della community Assoreca

SOCOTEC entra a far parte della community Assoreca

La squadra dell’associazione Assoreca si arricchisce di un nuovo prezioso elemento: SOCOTEC, protagonista indiscussa in ispezioni e test sulle infrastrutture, specialista del monitoraggio e del controllo di grandi progetti infrastrutturali nonché top player del mercato energetico.

Leader internazionale negli ambiti: prospezioni geofisiche, indagini geotecniche, monitoraggio strutturale, prove di laboratorio, controllo emissioni e monitoraggio ambientale, analisi chimiche e microbiologiche, attrezzature e servizi offshore, SOCOTEC sceglie di associarsi ad Assoreca condividendone e rappresentandone appieno i valori.

La professionalità, la competenza e l’affidabilità della società sono altresì comprovate dal possesso di tutte le autorizzazioni rilasciate dal Ministero delle Infrastrutture Italiano per operare nel campo delle prove di laboratorio geotecnico, sui materiali da costruzione e dal possesso delle attestazioni SOA per le esplorazioni del sottosuolo. In Italia, attraverso le sue 5 sedi, SOCOTEC opera nelle 3 aree business: infrastrutture, ambiente, geomarine. Con 35 laboratori di cui 10 fissi e 25 mobili, la società opera nei principali progetti infrastrutturali grazie ad uno staff di 300 persone tra Ingegneri, Geologi, Chimici e Tecnici Specializzati.

Un approccio affine all’organigramma che ha reso celebre la nostra Associazione, che nell’assetto imprenditoriale di SOCOTEC trova affinità, riflesso e mutua intenzione di progettualità. 

Un legame destinato a crescere insieme nel tempo si inserisce e proietta nella direzione del cambiamento condiviso.

Per maggiori informazioni: Socotec.it

Share this post