Un importante nuovo membro entra a far parte della sezione Laboratori di Assoreca: EuroLab è ufficialmente un nuovo associato!

Un importante nuovo membro entra a far parte della sezione Laboratori di Assoreca: EuroLab è ufficialmente un nuovo associato!

L’Associazione Assoreca diventa ogni giorno più forte, anche l’azienda EuroLab si unisce alla squadra!

EuroLab investe costantemente nell’innovazione e nella ricerca della crescita professionale. Eurolab Srl esegue con dovizia analisi ambientali per verificare l’assenza o la presenza di fattori inquinanti, servendosi del supporto di strumentazioni all’avanguardia, analisi REACH e ROHS, elabora Protocolli Analitici per gli Studi di Extractables and Leachables e NIAS.

Con una vision interamente dedicata al supporto delle Aziende e dei loro prodotti, garantisce che queste rispettino le normative in ambito chimico.

L’innovazione, la prontezza degli interventi, il rigore e la determinazione costituiscono i valori guida del lavoro portato avanti da Eurolab Sr lsin dalla sua costituzione.

Eurolab Srl è anche un’impresa sociale, con il progetto “I Bambini delle Fate”, organizzazione senza scopo di lucro, finanzia progetti rivolti alla collettività gestiti da associazioni di genitori, enti o strutture ospedaliere, bambini e ragazzi con autismo e disabilità.

EuroLab, come Assoreca, crede fortemente nell’eticità, nel rispetto ambientale e nella possibilità di un futuro sostenibile, e si inserisce di diritto all’interno della sezione Laboratori dell’Associazione.

Assoreca: insieme ai nostri associati un futuro migliore è possibile.

Per maggiori informazioni: https://www.eurolabanalysis.com/home.html

Share this post