Assoreca partecipa ad ECOMONDO 2020, la community di imprenditori in prima linea all’evento di riferimento in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale

Assoreca partecipa ad ECOMONDO 2020, la community di imprenditori in prima linea all’evento di riferimento in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale

Assoreca ha il piacere di presentare, in occasione di Ecomondo – Fiera internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, a Rimini dal 3 al 6 novembre 2020 – il nuovo assetto organizzativo e tutte le novità che coinvolgeranno l’associazione nei prossimi mesi.

Il punto di riferimento per le aziende operanti nei settori ambiente, sicurezza, energia, salute e responsabilità sociale, sarà presente ad Ecomondo con uno stand dedicato ed esporrà nuove interpretazioni di fare impresa con un approccio etico e sostenibile.

Il network di imprenditori, attraverso ricerca e innovazione, promuove presso le Istituzioni e in occasione di importanti eventi fieristici come Ecomondo idee e tecnologie sempre all’avanguardia, impegnandosi attivamente nella salvaguardia dell’ambiente. In questa ventiquattresima edizione, le oltre 70 aziende associate in Assoreca, sotto la guida del Professor Angelo Merlin, illustreranno ai partecipanti e ai potenziali nuovi soci i motivi per entrare a far parte del gruppo, riportando esperienze dirette ed applicazioni della filosofia Assoreca.
Assoreca è fin dalla sua fondazione un sistema pensato per far crescere le competenze e il know-how dei Soci, nonché promuovere la diffusione, in modo trasversale, di cultura e conoscenze tecnico-scientifiche. L’Associazione, tramite il potere della condivisione di esperienze, relazioni e contatti, favorisce la sostenibilità delle imprese associate, ed amplifica altresì la voce delle aziende rappresentate, permettendo loro di raggiungere i vertici istituzionali ed economici.

Alla ventiquattresima edizione di Ecomondo – Fiera internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, a Rimini dal 3 al 6 novembre 2020, Assoreca sarà presente per la prima volta con uno stand istituzionale di rappresentanza presso il padiglione C1 stand 013.

 

ASSORECA – PADIGLIONE C1 – STAND 013

Share this post